Anche Alejandro Valverde alla Vuelta a España 2017. Infortunatosi nella prima tappa del Tour de France, lo storico capitano della Movistar ha raggiunto oggi i suoi compagni di squadra sulle strade della corsa iberica. Nel giorno di riposo l’Embatido ha pedalato con i compagni di squadra a Elche. In una breve conferenza stampa con i giornalisti ha ribadito la sua intenzione di tornare a correre già quest’anno, cercando di accorciare nettamente i tempi di recupero rispetto a quanto previsto inizialmente. Ancora decisamente vistose le sue ferite, così come il suo entusiasmo e voglia di tornare al più presto. Pronto a riprendere, nel 2018, da dove ha lasciato quest’anno: vincendo.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!